Club Fuoristrada Valmontone

Il Fuoristrada in Romagna da oltre 25 anni

Il 20 Novembre 2011, in occasione della annuale Festa della Fugaréna, il Club Fuoristrada Valmontone organizza un giro per fuoristrada 4x4 in collaborazione con la Pro loco di Terra del sole (FC).

Ci sarà un giro SUV 4x4: percorso scorrevole con passaggi ideati per trascorrere insieme una giornata a contatto con la natura e mettersi alla prova alla guida in fuoristrada.
E un giro fuoristrada 4x4: percorso adatto a mezzi preparati nel quale si affronteranno passaggi tecnici e più impegnativi.

In conclusione i due tour si uniranno in un area test nella quale saranno a disposizione prove facoltative per tutti i gusti.

Il ritrovo e arrivo dei fuoristradisti è a Terra del Sole, cittadella medicea racchiusa entro mura del 1500 a pochi chilometri da Forlì.

il programma della giornata:

ore 8.00: Ritrovo e iscrizioni presso Piazza d'Armi a Terra del Sole (FC).

ore 9: partenza giro fuoristrada, giro guidato con varianti facoltative.

ore 13: Rientro e pranzo a cura della Proloco di Terra del sole, sotto al loggiato del Palazzo Pretorio

ore 15: Festa Fugaréna con falò e giochi medievali.

RADUNO NAZIONALE FIF

QUOTE DI ADESIONE:

Auto+Pilota tesserato FIF:            25 EURO
Auto+Pilota non tesserato FIF:     35 EURO
Passeggero:                                20 EURO

Altre le attività della giornata a cura della Pro loco di Terra del Sole:
Visita "Museo dell'uomo e dell'ambiente"

Cultura, sport, gastronomia. Antico rito agreste propiziatorio e di ringraziamento dell'anno agrario. Offerta in chiesa dei frutti della terra. “Art 'Infanzia” rassegna d'arte per l'infanzia. Concorso di Pittura Estemporanea per ragazzi (iscrizione a partire dalle ore 9,00). Attività artistica di gruppo, con pittura di un pannello di circa 20 mq. Mercato ambulante. Esibizioni Musicali. Giochi popolari di piazza per ragazzi (corsa coi sacchi, pentolaccia, gioco del coniglio). Accensione del grande falò al centro della piazza. Stand gastronomici.

Per informazioni giro off road:

Valeriano 328-7065908
Manuele 335-443211

informazioni su Terra del sole e sulla Fugarena:

www.terradelsole.org

info telefono proloco: 0543 766766