Club Fuoristrada Valmontone

Il Fuoristrada in Romagna da oltre 25 anni

Il 21 novembre 2010, in occasione della annuale festa della Fugarena, il Club Fuoristrada Valmontone organizza un giro per fuoristrada 4x4 in collaborazione con la Pro loco di Terra del sole (FC).

Il ritrovo e arrivo dei fuoristradisti è a Terra del Sole, cittadella medicea racchiusa entro mura del 1500 a pochi chilometri da Forlì.

il programma della giornata:

ore 8: Ritrovo e iscrizioni parcheggio presso Piazza d'Armi a Terra del Sole

ore 9: partenza giro fuoristrada

ore 13 circa: rientro a Terra del Sole e pranzo interamente preparato dalla Proloco di Terra del sole, sotto al loggiato del Palazzo Pretorio

ore 15: inizio festa Fugaréna con giochi vari aspettando l'accensione del falò

ore 17.30: accensione del fuoco in piazza d'armi a Terra del Sole.

Sono consigliate gomme da fango e strop.Giro offroad non adatto a veicoli SUV.

Quote di partecipazione:
Auto+pilota: 25 euro
Passeggero: 20 euro

Altre le attività della giornata:

Cultura, sport, gastronomia. Antico rito agreste propiziatorio e di ringraziamento dell'anno agrario. Offerta in chiesa dei frutti della terra. “Art 'Infanzia” rassegna d'arte per l'infanzia. Concorso di Pittura Estemporanea per ragazzi (iscrizione a partire dalle ore 9,00). . Mercato ambulante. Esibizioni Musicali. Giochi popolari di piazza per ragazzi (corsa coi sacchi, pentolaccia, gioco del coniglio). Accensione del grande falò al centro della piazza. Stand gastronomici.

Per informazioni giro off road:

Gabriele 339-3250778

Valeriano 328-7065908

INFO@CLUB-VALMONTONE.IT

informazioni su Terra del sole e sulla Fugarena:

www.terradelsole.org

info telefono proloco: 0543 766766