Club Fuoristrada Valmontone

Il Fuoristrada in Romagna da oltre 25 anni

V° RADUNO CITTA' DI DOVADOLA
I° RAIN FOREST DOVADOLA

Nella giornata di domenica 5 Maggio 2013 il Club Fuoristrada Valmontone organizza il V° RADUNO 4x4 "CITTA' DI DOVADOLA".Raduno nazionale F.I.F. e per la prima volta il I° RAIN FOREST DOVADOLA

Descrizione evento: il raduno città di Dovadola, giunto alla sua quinta edizione, propone come tradizione, un percorso off-road tecnico a road book immerso totalmente nella natura con punti panoramici. Quest’anno oltre alle varianti facoltative, l’organizzazione ha deciso di offrire un’opportunità più estrema per piloti e veicoli preparati: I° RAIN FOREST DOVADOLA cioè un percorso molto accidentato e difficile, dove i veicoli dovranno essere autosufficienti per cavarsela nelle difficoltà. Sarà accessibile solo ad equipaggi ritenuti idonei dallo staff.

Programma:
Ore 8.30 ritrovo piazza G.Marconi a Dovadola (FC) 47013 per iscrizioni.
Ore 8.45 Trasferimento equipaggio Rain Forest Dovadola all'area extreme.
Ore 9.00 Partenza 1° equipaggio per il giro a road book (con sosta ristoro lungo il percorso)
0re 13.00 ristoro
Ore 15:00 arrivo e pranzo al ristorante Az. Faunistica le Vallicelle.

Note: Giro 4x4 di media difficoltà se asciutto, dotazioni di bordo consigliate: Gomme da fango, Strops e grilli per traino, cb e trip master.

Modalità svolgimento Rain Forest:
Organizzazione in gruppi di 3 vetture, le quali dovranno risultare autosufficenti per cavarsela in situazioni veramente HARD! La partecipazione al RAIN FOREST DOVADOLA è vincolata all'approvazione esclusiva e insidacabile del CLUB VALMONTONE.

Quote iscrizioni:
Auto+Pilota FIF €40,00
Auto+Pilota FIF + passeggero €65,00
Auto+Pilota non FIF + passeggero €85,00
Passeggero aggiuntivo €25,00

Evento patrocinato dal comune di DOVADOLA
Recapiti per info:
Valeriano 3287065908
Riccardo 3297442266
Gabriele 0543-767113

NELLA SEZIONE PHOTO GALLERY POTRETE VEDERE LE FOTO DEL RADUNO DELL'ANNO SCORSO E LE VARIE FOTO DELLE NOSTRE INIZIATIVE.

mail: info@club-valmontone.it